Close Search Panel

Select your location

Cookies must be enabled to memorize your choice.

12/04/2022

Luceplan presso il nuovo Flasghip Store Calligaris Group a Milano

Dopo le recenti aperture a livello internazionale, Calligaris Group espande il suo network anche in Italia e sceglie Milano per l’inaugurazione di un nuovo flagship store. Il punto vendita, situato in via Solferino, si colloca nel nuovo Design District meneghino e si sviluppa su una metratura di 700 metri quadrati all’interno di un palazzo ottocentesco recentemente oggetto di un importante progetto di riqualificazione.

L’area espositiva si sviluppa su due livelli e crea, al piano terra, un percorso dove i diversi ambienti (living, dining, sleeping, playing) si articolano per far convivere i prodotti dei tre brand. Sempre al piano terra troviamo un’area lounge e la materioteca. Al piano mezzanino sono invece presenti gli uffici operativi e uno space cinema adibito anche a spazio di conversazione.

Luceplan, insieme agli altri brand facenti capo al gruppo, è presente con diversi prodotti a catalogo, armoniosamente integrati nell’allestimento. Presenti in esposizione sia numerosi classici come Hope, Illan, Mesh, Costanza family, Compendium family, Counterbalance terra, Ascent, Fienile, Lita, Farel, Soleil Noir, Silenzio, Fortebraccio, Lola, Titania, sia le nuove proposte outdoor (Flia, Nui e Nui mini) e, tra le novità 2021, Zile e Malamata.

Un nuovo passo nel consolidamento della sinergia, a livello retail, di Luceplan con il Gruppo Calligaris. Sinergia che che passa dall’Italia per continuare la sua espansione internazionale.


Sfoglia la gallery:

Flasghip-Store-Calligaris-Group_Illan_Nui_Costanzina.png ; Flasghip-Store-Calligaris-Group_Mesh.png ; Flasghip-Store-Calligaris-Group_Mesh_Stochastic.png ; Flasghip-Store-Calligaris-Group_Silenzio.png ;